LEGOfest Roma: LE FOTO!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 25 Apr 2001 13:09:43 GMT

scusate il ritardo, solo 40 giorni, neanche fossero dei dagherrotipi :-)))
tutte le immagini sono grandi 1024x768 e pesano poco pià di 100 kb l'una.

http://web.tiscalinet.it/acubens/lego/legofest.htm

il link sarebbe questo, "sarebbe" poichè sul mio HD funziona mentre in rete
non ne vuole sapere, riesce solo a capire che la pagina è divisa in due
frame. non dipende dalle
path, avete qualche idea?
Ho realizzato questa pagina con il comando Web Photo Gallery di Photoshop
6.0.

spero riusciate a vederle

--
LEg GOdt
Domenico

P.S.
la prima immagine è una panoramica del plastico, ho provato a realizzare una
file MOV (QuickTime Virtual Reality) ma non ho software che mi consentano di
realizzare panoramiche parziali, solo 360°. Qualcuno dispone di software
apposito? ;-)