foto: Problema risolto!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 25 Apr 2001 20:56:09 GMT

"Pietro Boschi" <p.boschi@posta.alinet.it> ha scritto nel messaggio
news:GCD5qB.HJD@lugnet.com...

spero riusciate a vederle....

ne ho vista una, l'ultima ...solo una volta poi non sono più riuscito a
vederla....

comunque almeno quella è proprio bella
anche mia moglie e le mie figlie l'hanno apprezzata

ciao Domenico non ti scoraggiare

vogliamo anche le altre !!!!!!!!

http://web.tiscalinet.it/acubens/legofest/index.htm

voilà ora "dovrebbe" andare!
grazie Sergio! (sei risucito a capire che diamine era successo?
--
LEg GOdt
Domenico)