Re: LEGOfest Roma: LA PANORAMICA!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 27 Apr 2001 22:49:57 GMT

la prima immagine è una panoramica del plastico, ho provato a realizzare • una
file MOV (QuickTime Virtual Reality) ma non ho software che mi consentano • di
realizzare panoramiche parziali, solo 360°. Qualcuno dispone di software
apposito? ;-)

Grazie agli utilissimi consigli di Federico Saluz (Grazie Federico!) sono
riuscito a realizzare la panoramica del plastico.
http://web.tiscalinet.it/acubens/legofest/legomov.html
per vederla bisogna avere installato QuickTime
http://www.apple.com/quicktime/

Buon divertimento
stavolta non ci "dovrebbero" essere problemi (non ho utilizzato un Mac per
trasferire i dati :-)))

--
LEg GOdt
Domenico

P.S.
per chi non lo sapesse Federico è il ragazzo davanti la finestra

P.S.2
avete notato che belle scatole alle spalle di Mario? :-))))