R: Arrivata merce ordine USA, e annessa "mazzata" doganale
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 25 Apr 2001 13:51:06 GMT

A me, come al solito, fai pacco via posta con solito pagamento in
contrassegno.
Aspetto il pacco o tua risposta, se vuoi anche via E-mail.

ciao, Marco

P.S. amici del club scusate per la mia sparizione, ma tra lavori vari (anche
stamattina sono andato a lavorare), formattazione del computer, ecc. non ho
avuto tempo e modo di rispondervi.