 Local / Italia / 7927 (-5)
  Re: pedana

Sul tema del più *software* o più *hardware* vorrei aggiungere che secondo me questa è di gran lunga la sfida più *difficile* tra quelle finora disputate. I requisiti minimi sono molto elevati, non è possibile cavarsela con poco né sul lato sw né su (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  Re: pedana

(...) Quasi? :-)) Già il dubbio si insinua ..... E comunque il territorio "conosciuto" non è poi così conosciuto. L'unica cosa che puoi sicuramente dedurre è la linea di confine tra i due campi. Le altre linee di confine sono tutte "multiple", (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Materiale Pedana

"Paolo Borzini" <borzini@lycosmail.com> ha scritto: (...) La pedana sarà prodotta qui dove lavoro io. Stampata su carta fotografica con una Durst Lambda 131, poi accoppiata sul fronte con un film plastico trasparente opaco che protegge la stampa e (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  Re: pedana

(...) Beh, secondo me' si, nel senso che ho : 1) il confine tra i due campi di gioco 2) il bordo grigio attorno ai due campi. per me questi due riferimenti sono piu' che sufficienti. Se vuoi ti dico in linea di massima come farei io ;-) Bye bye da (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  Re: pedana

(...) Beh, parlando cosi' mi fai venire in mente un'articolo che ho letto anni fa su MCcomputer (se la memoria non mi tradisce doveva essere un numero del 1992) che parlava di un esperimento eseguito al MIT sui problemi legati alla robotica (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact