  help me

Ciao a tutti. Vado subito al sodo : ho problemi nella taratura del sensore ottico e non riesco a trovare una soluzione valida (RIS). Devo individuare un oggetto bianco di circa 20*4 cm in una arena a fondo scuro contornata da pareti scure alte 15 (...) (23 years ago, 27-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: help me

(...) I miei esperimenti fatti per usare il sensore ottico come sensore di prossimità mi hanno portato a concludere che l'unico valore sensato è una media sulle ultime letture. (...) Non so come potresti distinguere il tuo oggetto da una qualsiasi (...) (23 years ago, 27-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: help me

(...) Ciao Bernardo. Grazie per l'aiuto. (23 years ago, 28-Mar-01, to lugnet.loc.it)