To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 7646
    Re: R: Sfida prossimo LF —Bernardo Dal Seno
   (...) La zona di confine verrà sì vista come grigia, ma solo per un breve intervallo di tempo se il robot si muove. Distinguere tra la zona di confine e il bordo campo dovrebbe essere fattibile controllando la persistenza di una lettura "grigio". (...) (23 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida prossimo LF —Mario Ferrari
   "Bernardo Dal Seno" <piu1759@cdc8g5.cdc.polimi.it> ha scritto nel messaggio news:87ae6cin9a.fsf@...o.bogus... (...) primo (...) nolenti (...) volta (...) avendo (...) esterno (...) Ripeto che secondo me il sensore di luce non è così male nella sua (...) (23 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)
   
        R: Sfida prossimo LF —Guido Truffelli
   Ciao a tutti, E' vero, sono un po` troppo pessimista, ma le prime sfide di Sumo mi danno un pochino ragione :-) (...) E' proprio questo, il problema la persistenza. Tutto funziona bene in un mondo in cui i robot si muovono solo ortogonalmente, ma è (...) (23 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)
   
        Re: R: Sfida prossimo LF —Bernardo Dal Seno
   (...) Se non ci sono problemi non ci sono neanche soluzioni e quindi non c'è divertimento :-). bye Bernardo (23 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR