RE: every day a new toy...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 20 Feb 2001 00:45:27 GMT

Domenico Franco <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
G8vLB1.84u@lugnet.com...

Willy Tschager <Willy.tschager@tin.it> wrote in message
G8unpu.4DE@lugnet.com...

Domenico Franco ha scritto nel messaggio ...

devo anche ordinare delle scorte su bricklit,
visto che la premiata ditta ormai vende tuttaltro che mattoncini.

e che dire della nuova entusiasmante serie "life on mars": • ORRIPILANTE!!!!

RIDATECI I NOSTRI SET!!!

e tanto per rimanere in tema ho finalmente trovato il tempo per montare
alcuni dei Set (notare la S maiuscola) che ho in cantina:
8854 - un vero spettacolo, sarà che ricorda l'8848 a cui sono molto
affezionato, comunque ha una meccanica molto buona, bella estetica, alta
giocabilità e finalmente un po' beam rossi :-)))) (grazie ancora Ezio!)
l'unico neo sono i peg neri, mai sentiti così duri, ora capisco Sergio con
l'8865. strano però, dato che quelli dell'8846 (il primo set con peg neri)
erano più duri di quelli attuali ma mai quanto questi.

8094 - che dire: stupendo!!!
non tanto il plotter (molto bello comunque), quanto la gru con tanto di
stabilizzatori e poi il control center è bellissimo!! tantissimi pezzi
(cremagliere, tile 1x , due ingranaggi da 40, etc.)

ritorneranno le scatole universali Techinc??
penso proprio di no: poveri giovani d'oggi :-(

--
LEg GOdt

Domenico