Re: R: every day a new toy...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 16 Feb 2001 21:01:05 GMT

Marco Frati wrote:
alcuni minifig, ripresa da una webcam ecc.ecc. Magari ogni tanto il Grande
Minifig li sposta e gli fa fare qualcosa :-)
Periodicamente i frequentatori di LUGNET votano per eliminare uno dei
minifig finché ne resterà uno solo...

lasciamo stare, va... qualche giorno fa un collega mi ha forwardato uno
slideshow di foto "non da newsgroup per famiglie" i cui interpreti erano
minifig.... non sapevo se ridere o piangere.

Stefano
--
SG
mailto:iampk@libero.it