R: every day a new toy...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 16 Feb 2001 20:37:37 GMT

ma che guardare il grande fratello, PRODURLO, con la fantastica • telecamera
dei set: hollywood studio.

Willy questa sì che è un'idea! Il GRANDE MINIFIG! Una casa Lego dove • vivono
alcuni minifig, ripresa da una webcam ecc.ecc. Magari ogni tanto il Grande
Minifig li sposta e gli fa fare qualcosa :-)
Periodicamente i frequentatori di LUGNET votano per eliminare uno dei
minifig finché ne resterà uno solo...

Ok, non prendetemi sul serio, stavo solo scherzando!

Non ci pensare per niente, questa è una cosa da fare assolutamente. Pensate
che pubblicità che si farebbe il Nostro (se consentite mi ci metto anche io)
club ed il sito Itlug, ovviamente sito ufficiale della manifestazione.
Non dovremo trasmettere in diretta, ma scattare solo qualche foto così per
divertimento. I dialoghi li faremo su un nuovo newsgroup e faremo nomination
e cose varie. Premio finale? un bel set lego. Agli altri "finalisti"
(diciamo 3-4-5-6...ecc) set che costano pochissimo (li ho visti in un centro
commerciale). I fondi si possono prelevare dalla cassa Itlug (si parlava di
circa 200K).

fatemi sapere, è una proposta seria. Mi faccio promotore dell'iniziativa e
autore del programma :-)

Ciao, marco

P.S. Se si farà, io mi voglio chiamare soloauto ed avere una relazione con
axewimen (la personaggia di Axeman... scherzo :-)))))))))))))) )
P.S.2  Prendetela anche come rivincita sul grande fratello, che da quello
che ho capito non piace molto a nessuno di voi
P.S.3 Sono un imbecil_e nel (senso di imbellere) a fare queste proposte a
voi supermegaingegneri del Lego.