R: di 28 ce n'è uno tutti gli altri ne han 31...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 10 Feb 2001 18:31:50 GMT

Vista la natura della sfida mi sorge spontanea una domanda: è obbligatorio
avere a bordo un RIS o posso usare una scatola portapile? :-)))

per me va bene anche la versione full hard
limiterei il numero delle batterie a 6 ....e motori solo da 9 V....
tre batterie in meno ed un motore da 4,5 potrebbero essere un vantaggio
notevole ....o no?

per il cronometraggio non si riesce a costruire una barriera fotelettrica
con un ris e qualche sensore di luce ??
oppure cronometraggio manuale con eventuale spareggio in caso di quasi
parità ....valutare i decimi a mano è dura

ciao
Pietro