 Local / Italia / 6752 (-5)
  Re: locandina per sabato, si accettano consigli

Anche se, nel mondo reale, mi basta salire una rampa di scale per incontrarti... spero di essere il primo a darti il benvenuto 'ufficiale' su ITlug. ERA ORA! Non esiste solo il lavoro, il lavoro ed il lavoro. Nella giusta misura e con la dovuta (...) (24 years ago, 16-Jan-01, to lugnet.loc.it)

... per il resto mi sembra splendida. Sobria e stimolante al punto giusto. Complimentoni! Alessandro. "Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:G79Cws.GGF@lugnet.com... (...) (www.geocities.com/d...rova.jpg), (...) (24 years ago, 16-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: locandina per sabato, si accettano consigli

Personalmente rimuoverei dal testo la frase che recita "..., così come allo stesso modo si può richiedere di esserne cancellati." E' vero che si tratta di una caratteristica tipica dei NG... è anche vero che, posta in questi termini, ha un po' il (...) (24 years ago, 16-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Varie

E difatti non avevo finito... a qualcuno interessa quest'asta? Io ho preso un po' di cose da questa tipa,se volete questi pezzi,ve li prendo insieme al resto cosi' non pagate spedizione: (URL) interessava me,ma poi ho visto che tegole di colmo ne ho (...) (24 years ago, 16-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Perche' non farli volare?

Secondo voi e' possibile far volare un robot? Il motorino attaccato a delle pale da elicottero (modellino naturalmente) ce la farebbe a tirare su un robot? Altri vaneggiamenti? -- Saluti Massimiliano Teso ___...___ (URL) (24 years ago, 16-Jan-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact