Re: locandina per sabato, si accettano consigli
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 16 Jan 2001 18:52:32 GMT

Anche se, nel mondo reale, mi basta salire una rampa di scale per
incontrarti... spero di essere il primo a darti il benvenuto 'ufficiale' su
ITlug. ERA ORA! Non esiste solo il lavoro, il lavoro ed il lavoro.
Nella giusta misura e con la dovuta cautela, oltre a Mogli e Morose, ci sono
anche i Lego®... buon divertimento.

Alessandro.

"Federico LOMONACO" <federico.lomonaco@icteam.it> ha scritto nel messaggio
Ciao,

'requisto' ! nel senso che è scritto così anche sul sito: quando si dice 2
piccioni con una fava :-)

E già che ci sono scrivo il mio primo messaggio sul ng in qualità di • recente
iscritto...

sono Federico, 28 anni; ero presente a Cremona, purtroppo non credo sarò a
Milano;
sono di Bergamo, ho avuto un periodo treni/space, poi un reset totale e
adesso si
ricomincia da Technic/mindstorms, poi si vedrà...

Saluto tutti, spero di avere il tempo di partecipare attivamente al • gruppo!

Ciao,
Federico

p.s.
Intanto cerco un 8462, qualcuno ne ha uno che ingombra ?
non posso scambiare perchè i pochi set che ho mi servono per uso personale
:-)