Re: locandina per sabato, si accettano consigli
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 16 Jan 2001 18:43:46 GMT

Personalmente rimuoverei dal testo la frase che recita "..., così come allo
stesso modo si può richiedere di esserne cancellati."
E' vero che si tratta di una caratteristica tipica dei NG... è anche vero
che, posta in questi termini, ha un po' il sapore di una clausola da
contratto.
Mi pare un modo poco positivo di proporsi...

Senza offesa.

Alessandro.

"Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
salve ragazzi
lo so, forse sono un po' in ritardo ma il tempo...

questa è la mia idea • (www.geocities.com/domenico_f/lego/legofest_prova.jpg),
accetto consigli *solo* sul testo!!! :-)
evitiamo di stravolgere tutto (vi prego)
come potete notare ho un buco nel quadrante in basso a destra, cosa ci
potrei mettere? testo, immagini...

il formato su cui mi sono basato è un A3 (29.7x42)

una domanda: ma la (R) la devo mettere ogni volta che scrivo LEGO?

--
LEg GOdt

Domenico