Subject:
Varie
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 16 Jan 2001 18:12:59 GMT

E difatti non avevo finito...

a qualcuno interessa quest'asta? Io ho preso un po' di cose da questa
tipa,se volete questi pezzi,ve li prendo insieme al resto cosi' non
pagate spedizione:
http://cgi.ebay.com/aw-cgi/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=539081918&r=0&t=0&showTutorial=0&ed=979849853&indexURL=0&rd=1

inizialmente interessava me,ma poi ho visto che tegole di colmo ne ho
abbastanza...
Altre cose in vendita:
a 1000 cadauno:

Pompieri: 5 vecchio tipo,elmetto bianco
Poliziotti:
uniforme normale,berretto bianco:5 vecchio tipo (anni 80) e 3 nuovo
tipo(quelli coi baffetti tipo Magnum P.I.)
10 poliziotti motociclisti con casco bianco e visiera,tipo fine anni 80

5 Macchinisti metroliner
5 operai ferroviari (giubbotto righe rosse diagonali)
5 operai ferroviari tipo 4552

30 cremagliere
               *******************************
5 radar 6x6 e 10 4x4,grigi a 500 cad.

Inoltre cerco: caschi gialli nuovo tipo
Porte 4x6 (quelle rigate delle vecchie scatole universali

Ciao
Gianluca
PS: se avete i pezzi DUPLO arrotondati che cercavo,ricordatevi di
portarli! (please!)
PPS: a Milano io portero':
Vagone ItLUG
Ape pizzeria
motociclette per minifig che per ora solo Sergio ha visto
Me (!)