Re: Idea per ELF. Riassunto.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 25 Dec 1999 01:38:09 GMT

Ci sono sicuramente molti vantaggi ad utilizzare legOS, a quanto mi sembra
di capire da quello che ho letto fino ad ora.
In particolare ciò che mi interessa è la possibilità di verificare gli
errori di trasmissione IR in ricezione.
Mi sembra di capire che si possa fare con legOS, ma non sono ancora molto
sicuro (vedi "LegOS e IR").
Inutile dire che questo mi serve per l'implementazione di un protocollo
decente che possa controllare indirizzi e modalità di trasmissione in
maniera sufficientemente dinamica.
Se qualcuno mi sa indicare qualche risorsa diversa da noga.de, dove si parla
di questi argomenti, me lo segnali.