Re: Idea per ELF. Riassunto.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 23 Dec 1999 17:54:24 GMT

Idee carine. Possiamo parlarne e vedere di sviluppale. Mi piacerebbe però
rendere più "robotica" l'orchestra, e ideare qualcosa che sia stimolante ed
impegnativo da costruire...

Ma qualcuno ha pensato di attaccare tre mattoncini con le luci mascherati da
filtri, rispettivamente, rosso, verde e blu, che proiettano la luce su una
superficie opaca bianca?

Giallo, rosso e blu, vuoi dire.
Mai provato, ma credo che la luce non sia abbastanza concentrata e potente se si
utilizza una soluzione "pure Lego", cioè i mattoncini originali con le luci.

Ciao
Giulio