 Local / Italia / 6492 (-10)
  Re: Altre configurazioni del set Silver Champion

"Paolo Masetti" <paolom@pragmanet.it> ha scritto: (...) Negativo, da me continua a non funzionare. Ciao Mario (24 years ago, 8-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Storia infinita trovare viti senza fine.

(...) (URL) c'è l'elenco di set che contengono la vite senza fine ... come potrai vedere gli unici che hanno 4 viti senza fine sono lo shuttle e il RIS 1.0. (...) 8-)))))) Oltre a quelli che vedi sul sito, se trovi ancora gli slizer, ce n'è una ogni (...) (24 years ago, 8-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Storia infinita trovare viti senza fine.

Ho provato al servizio ricambi, e naturalmente picche fino ad Aprile/Maggio quando presumibilmente riapriranno. Ho dato una sguardo a Brickbay; buone alcune proposte ma non ho la carta di credito e poi,se non ho fatto male i calcoli, ci sono più (...) (24 years ago, 8-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Vendo Vendo !!!!

Ciao a tutti, purtroppo, a causa di mancanza di tempo ho deciso di vendere i seguenti set: * RIS 1.5 completo di scatola originale, manuali e cd. Il tutto è stato usato solo poche volte e acquistato ad Agosto. Lire 400.000 * Shuttle. L'ho montato (...) (24 years ago, 8-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Ordini Cumulativi

Ciao a Tutti Sono molto interessato all'acquisto di libri tecnici su Mindstorms ma non ho la carta di credito. Se qualcuno di voi li deve prendere si potrebbe fare un ordine cumulativo? Grazie. -- Saluti ___...___ Massimiliano Teso (URL) (24 years ago, 8-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Libro Mindstorms in italiano

Ciao a Tutti Una domanda: Che mercato potrebbe avere un libro n italiano su Lego Mindstorms? Quante copie venderebbe secondo voi? Saluti ___...___ Massimiliano Teso (URL) (24 years ago, 8-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Vendo RIS

Salve a tutti, purtroppo per mancanza di tempo sono costretto a vendere il mio Robotic Invention System set che ho acquistato alcuni mesi fa.L'ho utilizzato veramente poco e' lo stato di salute dei pezzi e' ottimo.Purtroppo manca la confezione , ma (...) (24 years ago, 7-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: E' arrivata la Befana (Luisa)!!!

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message G6sqFA.7Du@lugnet.com... (...) passate (...) poi (...) mi aggiungo anch'io alla lista, me ne basta una (scatola compreasa :-)) -- LEg GOdt Domenico (24 years ago, 7-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: R: tutti voi avete la VISA????

(...) Credo che dopo un certo tempo le transazioni spariscano automaticamente dalla transaction history, anche se non le sposti tu. Questo però non vuol dire che non ti sia rimasto il credito della transazione eseguita... Ciao Giulio (24 years ago, 7-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  R: R: tutti voi avete la VISA????

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message 3A5824E2.1CD654FD@iol.it... (...) fino (...) Però mi è successo che una transazione fatta in mio favore da Carlo e da mè mai ritirata (lasciata nelle transaction history) poichè non possiedo una (...) (24 years ago, 7-Jan-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact