Re: Storia infinita trovare viti senza fine.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 8 Jan 2001 08:19:52 GMT

Ultima carta da giocare,avendo comunque bisogno di pezzi motori e
ingranaggi,chiedere pubblicamente chi mi sa indicare in quale conf, oltre
l'8460 (Shuttle),ci siano più di 4 ingranaggi e vite.

http://www.peeron.com/inv/parts/4716

Qui c'è l'elenco di set che contengono la vite senza fine ... come potrai
vedere gli unici che hanno 4 viti senza fine sono lo shuttle e il RIS 1.0.

Non vorrete lasciare il mio robot-centauro senza il braccio sx?
8-))))))

Oltre a quelli che vedi sul sito, se trovi ancora gli slizer, ce n'è una
ogni robot. Lo so che è un po' caro .... ma se proprio ti servono .... io
una volta ne ho comprato uno solo per quello. Non mi piacciono molto come
modelli ....

CiaoCiaoSergio