Subject:
Storia infinita trovare viti senza fine.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 8 Jan 2001 08:06:21 GMT

Ho provato al servizio ricambi, e naturalmente picche fino ad Aprile/Maggio
quando presumibilmente riapriranno.
Ho dato una sguardo a Brickbay; buone alcune proposte ma non ho la carta di
credito e poi,se non ho fatto male i calcoli, ci sono più spese di trasporto
che valore della merce. Qualcuno sta per organizzare, anche attraverso altre
fonti non c'è problema, qualche acquisto all'estero?
Ultima carta da giocare,avendo comunque bisogno di pezzi motori e
ingranaggi,chiedere pubblicamente chi mi sa indicare in quale conf, oltre
l'8460 (Shuttle),ci siano più di 4 ingranaggi e vite.
Non vorrete lasciare il mio robot-centauro senza il braccio sx?

Un lampeggio

Andrea