Subject:
Vendo RIS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 7 Jan 2001 22:15:52 GMT

Salve a tutti,
purtroppo per mancanza di tempo sono costretto a vendere il mio Robotic
Invention System set che ho acquistato alcuni mesi fa.L'ho utilizzato
veramente poco e' lo stato di salute dei pezzi e' ottimo.Purtroppo manca la
confezione , ma i pezzi ci sono tutti, anche manuali e cd(sono stati
custoditi all'interno di una scatola acquistata appositamente).Il prezzo e'
di 250.000 £ .Chi fosse interessato non deve far altro che contattarmi via
email.Io sono di Milano , ma naturalmente non ci sono problemi per altre
zone d'Italia.Fatemi sapere.Grazie e ciao.

Alessandro Frangi