Re: Lunghezza tubi dotazione RIS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Dec 2000 16:22:45 GMT

"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto:
Ciao Mario,

Non sapevo che Sergio si fosse espresso in proposito. Comunque sì, • intendo
usare proprio tutto :-)
In ogni caso la maggior parte dei tubi nel mio robot sono funzionali e • non
estetici :-)))
Non ci credo :-)  Hai usato anche tutti gli elastici ed i cingoli?

Non ancora, ma dammi solo un po' di tempo per trovargli un posto... :-)

A-ha! Quindi sei entrato anche tu a far parte della banda dei pirati!
Giammai, corpo di mille balene!
L'ho solo aiutato in un progetto segreto (per ora), basato sullo Skull's • Eye
Schooner che abbiamo arrembato in Novembre.
Spero che pubblicheremo presto i risultati.

Spero anch'io, mi hai incuriosito :-)