Subject:
Lunghezza tubi dotazione RIS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 10 Dec 2000 18:31:54 GMT

Avrei bisogno di sapere quanto sono lunghi i due tubi sottili lisci e i 6
tubi corrugati in dotazione al RIS. I miei sono tutti mescolati agli altri
tubi e non vorrei essere squalificato per lunghezza non regolamentare :-)

BTW, il mio robot sumo per il 21 è finito. E' stata durissima, la dotazione
RIS per alcuni pezzi è veramente debolissima. Es: 3 assi da 3 e 2 da 4 :-(