Re: Lunghezza tubi dotazione RIS
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 10 Dec 2000 20:28:41 GMT

Non so qual'è l'unità di misura più usata nel ng,
in unità Lego (quelle indicate alla fine della Constructopedia)
i tubi lisci gialli del RIS sono lunghi 19, misurati con il metro 15,8 centimetri.
Riguardo ai tubi corrugati, io ho il RIS 1.5, e di tubi corrugati ne ho:
-4 neri (9 unità lego)
-4 verdi (9 unità lego)
-4 viola (12 unità lego)
e non 6. Forse il problema ai miei orologi ha affetto anche il mio RIS? :-)
bye, Ivano

Nell'articolo <G5D7Dw.MAB@lugnet.com>, "Mario Ferrari"
<mario.ferrari@edis.it> ha scritto:

Avrei bisogno di sapere quanto sono lunghi i due tubi sottili lisci e i
6 tubi corrugati in dotazione al RIS. I miei sono tutti mescolati agli
altri tubi e non vorrei essere squalificato per lunghezza non
regolamentare :-)

BTW, il mio robot sumo per il 21 è finito. E' stata durissima, la
dotazione RIS per alcuni pezzi è veramente debolissima. Es: 3 assi da 3
2 da 4 :-(

Ciao Mario