Subject:
Come liberarsi dei vecchi pin neri technic?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 7 Dec 2000 07:33:12 GMT

.... ovvero (credo) questi ...

http://guide.lugnet.com/partsref/search.cgi?q=3673

Smontando la 8865 mi sono ritrovato di fronte al problema di come rimuovere
quegli stramaledetti cosi dai relativi fori !!!
Tra l'altro i pin di quel set hanno una tenuta paurosa rispetto a quelli a
cui sono abituato !!!! Non si riescono ad estrarre a mani nude, e con le
pinze (!) secondo me si disintegrano (e ci mancherebbe)

Veniamo alla domanda fatidica: come cavolo li tolgo senza sfasciarli (e
senza sfasciare le mie dita ?????

CiaoCiaoSergio