R: Come liberarsi dei vecchi pin neri technic?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 8 Dec 2000 22:00:02 GMT

Smontando la 8865 mi sono ritrovato di fronte al problema di come • rimuovere
quegli stramaledetti cosi dai relativi fori !!!

Il modo migliore per toglierli senza faticare tanto?
Usare i Denti. Io ne ho molti di questo tipo e se li togli con i denti non
li rovini (o non più di tento, in 15 anni di costruzioni Tecnic ne ho rotto
solo 1).

Non credo comunque che la polvere li renda così "tigniosi", forse un pochino
ma non comporta una differenza così abissale!

Ciao, Marco

Lego: Just Imagine...