R: Come liberarsi dei vecchi pin neri technic?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 7 Dec 2000 07:53:49 GMT

Se ho capito bene, io di solito li levo spingendo con questo
http://img.lugnet.com/ld/3707.gif
dalla parte opposta.

Ciao Michele

axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message G56szC.KAC@lugnet.com...
.... ovvero (credo) questi ...

http://guide.lugnet.com/partsref/search.cgi?q=3673

Smontando la 8865 mi sono ritrovato di fronte al problema di come • rimuovere
quegli stramaledetti cosi dai relativi fori !!!
Tra l'altro i pin di quel set hanno una tenuta paurosa rispetto a quelli a
cui sono abituato !!!! Non si riescono ad estrarre a mani nude, e con le
pinze (!) secondo me si disintegrano (e ci mancherebbe)

Veniamo alla domanda fatidica: come cavolo li tolgo senza sfasciarli (e
senza sfasciare le mie dita ?????

CiaoCiaoSergio