Re: Poscia più che l'onor poté il digiuno
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 7 Dec 2000 07:25:20 GMT

In un thread su lugnet.technic dedicato alla 8880 ho letto che, per via del
suo consistente peso, è difficile spostarla anche con più di un motore
Ci stavo pensando, ma mi sa che la demoltiplica dovrebbe essere un po'
troppo pesante.

Io ci ho provato per qualche tempo, ma effettivamente è troppo pesante per
essere motorizzata facilmente, sia per la propulsione sia per lo sterzo ...
ci vorrebbe un LegoServoSterzo idraulico .... 8-)

Ma siccome io è da un tot di tempo che vorrei una macchina Lego pilotata
dall'RCX, ho deciso di farla con la 8865, molto più semplice da taroccare
meccanicamente, e molto più leggera.

Riguardo al dove trovare una 8865, beh ... questo è un altro discorso .... a
me l'ha regalata una settimana fa un amico. Era senza scatola, piena di
polvere, mancavano pure un paio di plates 6x2, ma resta sempre una 8865
originale! Un altro modello che non avevo mai visto dal vivo 8-))))

CiaoCiaoSergio