Re: Poscia più che l'onor poté il digiuno
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 6 Dec 2000 23:29:22 GMT

Domenico Franco ha scritto nel messaggio ...
Già, quanto pesa?
In un thread su lugnet.technic dedicato alla 8880 ho letto che, per via del
suo consistente peso, è difficile spostarla anche con più di un motore • LEGO,
ci siete mai riusciti?

Ci stavo pensando, ma mi sa che la demoltiplica dovrebbe essere un po'
troppo pesante.