Subject:
Ieri
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Dec 1999 08:04:15 GMT

Buongiorno a tutti.

Ieri pomeriggio ho ricevuto il Mindstorms Ris che ho ordinato al Lego
Worldshop all'inizio di dicembre dopo aver visto la pubblicita` in
televisione. Su quel sito non sono indicati rivenditori italiani.

Ieri ho anche trovato il sito Itlug, e questo newsgroup.

Ieri, quindi, è stata una giornata speciale: ho anche messo le batterie e
iniziato col tutorial, seguendo le istruzioni destinate ai bambini 12+ (nel
mio caso 12+18, cioè 30).

Certo, ieri ho anche letto che magari l'avrei trovato anche in Italia, forse
anche qui a Roma, e l'avrei pure pagato meno. Ho anche avuto il coraggio di
comprare un kit di aggiornamento 1.5 quando il Ris e` gia` 1.5: che fesso!
Costa pure un sacco di soldi. Chissa`, magari pensavo che 1.5 piu` 1.5
facesse 3.0...

Pero`, quando ho aperto la scatola e ho visto quei settecento pezzi m'e`
venuta in mente una sola cosa:"Si... puo`... fare!".

Un saluto "Frankenstein" a tutti.

    massivng@iol.it (Norman Bytes)