Re: Ieri
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Dec 1999 10:35:35 GMT

Massimiliano Vispi <massivng@iol.it> wrote:
Buongiorno a tutti.

Ciao Massimiliano, benvenuto.

Ieri pomeriggio ho ricevuto il Mindstorms Ris che ho ordinato al Lego
Worldshop all'inizio di dicembre dopo aver visto la pubblicita` in
televisione. Su quel sito non sono indicati rivenditori italiani.

A Modena per ora non c'é l'ha nessun negozio

E' veramente incredibile che questi spendano miliardi in pubblicità per poi
non far trovare il prodotto nei punti vendita.

Ieri ho anche trovato il sito Itlug, e questo newsgroup.

Questo sì che ha fatto grande la tua giornata! Ti posso inserire nell'elenco
dei membri di ItLUG? Se sì, dove vivi?

Ieri, quindi, è stata una giornata speciale: ho anche messo le batterie e
iniziato col tutorial, seguendo le istruzioni destinate ai bambini 12+ • (nel
mio caso 12+18, cioè 30).

Le istruzioni sono piuttosto ridondanti sul modo di inserire le batterie :-)

Certo, ieri ho anche letto che magari l'avrei trovato anche in Italia, • forse
anche qui a Roma, e l'avrei pure pagato meno. Ho anche avuto il coraggio • di
comprare un kit di aggiornamento 1.5 quando il Ris e` gia` 1.5: che fesso!
Costa pure un sacco di soldi. Chissa`, magari pensavo che 1.5 piu` 1.5
facesse 3.0...

:-)
Se ti interessa venderlo il kit di aggiornamento 1.5 te lo compro volentieri
io.

Pero`, quando ho aperto la scatola e ho visto quei settecento pezzi m'e`
venuta in mente una sola cosa:"Si... puo`... fare!".

Un saluto "Frankenstein" a tutti.

:-))))
Attendiamo con ansia notizie della tua prima creatura :-)