Re: Ieri
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 26 Dec 1999 11:05:46 GMT

Ciao Massimiliano, benvenuto.

Another visitor... Stay awhile, stay for ever! :-)

E' veramente incredibile che questi spendano miliardi in pubblicità per poi
non far trovare il prodotto nei punti vendita.

Infatti la cosa mi ha lasciato perplesso.

Ti posso inserire nell'elenco
dei membri di ItLUG?

Ahem, magari è un po' presto... Non riesco ancora nemmeno a identificare i
pezzi necessari per costruire il primo robot della Constructopedia! Se
qualcuno mi contatta che gli dico... :-)

Se ti interessa venderlo il kit di aggiornamento 1.5 te lo compro • volentieri
io.

Il kit contiene: un manuale Constructopedia, un manuale sul Ris 1.5, un Cd,
due bustine con qualche pezzetto aggiuntivo, una "tovaglietta" di carta dove
far muovere i robot, e un foglio di spiegazioni.

Io sarei per tenermi quei due sacchetti di pezzi, tanto per non sentirmi
pirla fino in fondo; tutto il resto te lo regalo volentieri.
Se, comprensibilmente, vuoi il kit completo, te lo regalo tutto, non c'è
problema. Oppure che ne so... Dato che siamo bambini 12+, barattiamo! ;-)

Attendiamo con ansia notizie della tua prima creatura :-)

Sto cercando il pezzo #7777, cioè il cervello A. B. Normal ;-).

Un saluto a tutti.

    massiv@iol.it (Norman Bytes)