Re: Pile
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Dec 1999 08:21:28 GMT

Non mi risulta che esistano batteri NiCd di tipo AA consumer (quelle che vanno
nel rcx) di capacita' 1300 mAh, il massimo essendo le 1100 AAU della sanyo.
Esistono delle AA consumer ricaricabili NiMH fino a 1500 mAh in questa misura,
ma anche qui compra dove vuoi ma solo Sanyo.

Ciao Marco

controllero' meglio nei prossimi giorni, ma la mia domanda e' scaturita
proprio dal fatto di aver visto in un negozio un kit caricatore + pile
AA da 1.2V e 1300 mAh. La marca mi e' sconosciuta, comunque.

Ci tornero' per prendere meglio tutte le informazioni, in modo da
poterle sottoporre alla tua analisi.

Ebbene si'! Ti ho appena scelto come mio batteriologo di fiducia!
:)))

Ciao,

       Antonio