Re: Anteprime 2001
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 23 Oct 2000 11:34:49 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:G2vptK.1M8@lugnet.com...
Il massimo che abbiamo ottenuto è Lego Direct (anche se non ancora in
Italia). E' già tanto, anzi tantissimo se l'assortimento di pezzi • diventerà
molto più ricco, e lasciamo pure che sugli scaffali dei negozi vadano quei
set town junior e ninja che noi non compreremo.

Cosa hai contro i set Ninja?
Sono forse i meno juniorized che si possono trovare sugli scaffali!
Tanti bei pezzi grigi, slopes verdi e blu, etc.. :-)

Cheers
Carlo