Subject:
Saluti!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 23 Oct 2000 11:46:11 GMT

Ciao!

Questo e` il mio primo messaggio su lugnet.loc.it. E` da un po'
che vi seguo e mi sono iscritto a itlug la settimana scorsa.

Ho subito una bella domanda da farvi: la mia 8880 ha dei problemi
con gli ingranaggi dentro i differenziali: dopo un po' (qualche mese)
si spaccano in due!

Ho visto che quel tipo di ingranaggini e` stato sostituito
da un nuovo modello spero piu` resistente, secondo voi
e` meglio cercare gli originali o quelli nuovi?

E` possibile ordinarli alla lego italiana?

Grazie!

Saluti da Genova
Stefano

--