Re: Io non lo sapevo...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 11 Oct 2000 19:02:00 GMT

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto nel messaggio
news:G29H1o.4no@lugnet.com...
Posso confermare che i set con la X sotto sono sicuramente dell'inizio • anni 70.
Mi ricordo bene quando mi era stato regalato un set con la casa col tetto • verde
che mi piaceva tanto ed era il 1973

Mario sei vecchio ... e ti stà cedendo la memoria :)

Qui mi sa che stiamo rimescolando le acque. Voi stato parlando di Minitalia,
un set (una serie?) effettivamente dei primi anni settanta. Ammetto che fino
a diversi mesi fa non ne conoscevo l'esistenza, ma Carlo poi mi ha
ampiamente edotto sull'argomento.

Ma i mattoncini con il tubo sotto non hanno *sostituito* quelli con la X,
perché esistevano già dai primi anni '60. I primi mattoncini della Lego
sotto semplicemente non avevano niente.

E non cercate di farmi passare per rimbambito :-)))