R: Io non lo sapevo...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Oct 2000 21:14:49 GMT

Sulla storia dei bricks LEGO vi fornirò (spero presto) delle foto molto
interesanti. Volevo far notare le caratteristiche dei mattoni "anni '70" con
la "X" al posto della "O" nella parte inferiore (questo in particolare per
Domenico).  http://www.lilleker.u-net.com/con-lego.htm
I mattoni di questa generazione si rivelarono col tempo assai poco
affidabili, sia per l'incastro che col tempo tendeva a non reggere, sia per
la colorazione un pò sbiadita che gli avevano dato rispetto a quelli
precedenti. Io ritengo che gli anni '70 sono stati "di piombo" proprio
perchè la LEGO decise questi cambiamenti: la LEGO condiziona la storia!
Grazie a Paolo per averci fornito questi siti.
Volevo segnalare che già da due settimane la LEGO fa inserzioni su
"AutoSprint"; è la prima volta da 25 anni (è da tanto che leggo questa
rivista).
Voglio segnalarvi infine questo sito per gli amanti delle stazioni
ferroviarie.
http://www.thewilkesfamily.freeserve.co.uk/metroterminus.htm
Ciao.
Giuseppe

Paolo Masetti <paolom@pragmanet.it> wrote in message
G28EvG.Jqq@lugnet.com...
http://news.lugnet.com/general/?n=6759

http://www.lilleker.u-net.com/con-kid.htm
http://www.lilleker.u-net.com/con-lego.htm

Senza parole... :-)

Bye,
     Paolo.

---
Cole's Axiom: The sum of the intelligence on the planet is a
constant; the population is growing.