Re: Io non lo sapevo...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Oct 2000 22:03:24 GMT

Giuseppe <pirivima@yahoo.it> wrote in message G28GAo.1Dn@lugnet.com...
Sulla storia dei bricks LEGO vi fornirò (spero presto) delle foto molto
interesanti. Volevo far notare le caratteristiche dei mattoni "anni '70" • con
la "X" al posto della "O" nella parte inferiore (questo in particolare per
Domenico).  http://www.lilleker.u-net.com/con-lego.htm
I mattoni di questa generazione si rivelarono col tempo assai poco
affidabili, sia per l'incastro che col tempo tendeva a non reggere, sia • per
la colorazione un pò sbiadita che gli avevano dato rispetto a quelli
precedenti.

Non ci posso credere!!!
Ma allora tutti quelli che ho sono LEGO originali!!! Io pensavo (non vedendo
il logo da nessuna parte) che fossero imitazioni addirittura "malriuscite",
quindi li avevo accuratamente separati dagli "originali": mi toccherà
riprenderli ;-)

--
LEg GOdt

Domenico