Re: lego fest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Oct 2000 07:40:42 GMT

Grazie della compagnia a tutti quelli che sono venuti ... e peccato (per • loro)
per quelli che sono rimasti a casa.
Mi unisco senz'altro .... complimenti  a tutti per la splendida giornata • passata a
ridere, scherzare, suicidarsi, parlare bene dei Lego e male di Marco Beri • 8-)))
Argh... voi uccidete un uomo morto...

Meglio ... se no magari cerca di difendersi 8-)))))

P.S. Tra l'altro mi si prospetta un'altra nottatina niente male...
Non mi dici niente di nuovo 8-!
Mi è già successo (e mi risuccederà ancora 8-))) )

P.S. Il mio Santa Claus era quello del "Maledetto: dove sei?" 8-))))))

CiaoCiaoSergio