Subject:
lego fest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 1 Oct 2000 18:48:36 GMT

Grazie della compagnia a tutti quelli che sono venuti ... e peccato (per loro)
per quelli che sono rimasti a casa.

Abbiamo visto delle cose bellissime e non solo relative al RIS: complimenti
vivissimi al nostro nuovo amico bergamasco (chiedo scusa ma mi sfugge il nome)
che ha fatto un rimorchio stupendo per il 5571, e devo dire che il layout a
moduli del treno automatizzato è risultato decisamente intrigante ...

... adesso sò come riempire i pochi spazi vuoti rimasti a casa mia.

Marco