R: lego fest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Oct 2000 11:53:15 GMT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message G1rLL0.1A5@lugnet.com...
Grazie della compagnia a tutti quelli che sono venuti ... e peccato (per • loro)
per quelli che sono rimasti a casa.

Abbiamo visto delle cose bellissime e non solo relative al RIS: • complimenti
vivissimi al nostro nuovo amico bergamasco (chiedo scusa ma mi sfugge il • nome)
che ha fatto un rimorchio stupendo per il 5571, e devo dire che il layout • a
moduli del treno automatizzato è risultato decisamente intrigante ...

... adesso sò come riempire i pochi spazi vuoti rimasti a casa mia.

Marco
Grazie a te
Caio
Fabio