Re: Grazie...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Oct 2000 07:30:21 GMT

Marco Beri <marcob@equalis.it> wrote:
Amici,
volevo ringraziare tutti quelli di voi che con molta cortesia e
gentilezza hanno compreso la mia crisi di coscienza per non essere
potuto venire. Grazie per le parole carine ("bastardo", "stronzo",
"sei una merdaccia", etc. etc.)... grazie davvero...
Oggi per la prima volta ho capito cosa significhi fare parte di una
comunita` (visto che qualche bambino potrebbe leggere non dico di che
cosa pero`...).
Prometto solennemente che la prossima volta nessuna minaccia di
mancati pagamenti di fattura mi terranno lontani da voi!
Ciao.
Marco.

Io mi sono limitato ad un semplice, e affettuoso, "Bastardo!" :-)

Che voleva dire: "Prima fai tutto il sentimentale ricordando con commozione
i primi messaggi che ci siamo mandati, e che pochi mesi dopo eravamo a
Boston ecc.ecc... poi per banali problemi di lavoro non ti presentt al
Legofest che era sostanzialmente l'anniversario del nostro primo Legofest,
sei proprio un gran bastardo!" :-)

Tu, le tue battutacce e il tuo carrello della spesa ci siete mancati.