Subject:
Acquisti da Riemann
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Sep 2000 18:07:15 GMT

Avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Qualcuno di voi hai mai comprato qualcosa da Riemann.

Settimana scorsa ho fatto un ordine. Come metodo di pagamento ho scelto
"advanced payment" ( mi sembra ci fosse scitto così) e dopo aver dato l'ok è
comparsa una schermata che mi ringraziava per aver acquistato da Riemann.

Non ho più avuto notizie. Intendo una conferma, un totale da
pagare....niente.

Voi sapete dirmi se è la loro normale prassi ?

Aspetto fiducioso...

Grazie    Marco