Re: Acquisti da Riemann
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Sep 2000 20:28:54 GMT

Si, abito a Correzzana, vicino a Lesmo.

P.S.

Caspita dovrò stare molto attento la prossima volta...non vi scappa un
errore !!  :-)

Marco Zanirato <ilmagnifico@tiscalinet.it> wrote in message
Avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Qualcuno di voi hai mai comprato qualcosa da Riemann.

Settimana scorsa ho fatto un ordine. Come metodo di pagamento ho scelto
"advanced payment" ( mi sembra ci fosse scitto così) e dopo aver dato l'ok • è
comparsa una schermata che mi ringraziava per aver acquistato da Riemann.

Non ho più avuto notizie. Intendo una conferma, un totale da
pagare....niente.

Voi sapete dirmi se è la loro normale prassi ?

Aspetto fiducioso...

Grazie    Marco