R: Acquisti da Riemann
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Sep 2000 21:08:36 GMT

Marco Zanirato <ilmagnifico@tiscalinet.it> wrote in message
G0qoyw.DJD@lugnet.com...
Scusa, intanto volevo ringraziarti per il chiarimento,e già che ci sono
volevo chiederti altre due cosine :-)

La prima: I prezzi di Reimann comprendono già iva e cose del genere ?

Sì x l'iva ed in + se superi le 100mila il trasporto è gratis :)

La seconda: Pagando con Carta di Credito l'ordine parte subito ?

Già.....sarà x la prossima volta, adesso ti ci vorrà una settimana perchè
arrivi la fattura e se sei sfortunato ti arriverà sabato così dovrai
aspettare fino a lunedì x il bonifico e poi un'altra decina di giorni per
toccare con mano la merce :(

L'ultima volta che ho ordinato è arrivato il corriere a consegnare.

Grazie Mille e Scusatemi in anticipo se magari in questi giorni farò • qualche
domandina...(spero non troppe :-)

Ci passano tutti, siamo qui anche per questo.

P.S.

Per ripondere ai messaggi è meglio scrivere all'inizio o alla fine del

Anche in mezzo

Grazie Marco

Marco Zanirato <ilmagnifico@tiscalinet.it> wrote in message
Avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Qualcuno di voi hai mai comprato qualcosa da Riemann.

Settimana scorsa ho fatto un ordine. Come metodo di pagamento ho scelto
"advanced payment" ( mi sembra ci fosse scitto così) e dopo aver dato • l'ok
comparsa una schermata che mi ringraziava per aver acquistato da • Riemann.

Non ho più avuto notizie. Intendo una conferma, un totale da
pagare....niente.

Voi sapete dirmi se è la loro normale prassi ?

Aspetto fiducioso...

Grazie    Marco