Re: Ciao a tutti !!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Sep 2000 17:31:39 GMT

"Marco Zanirato" <ilmagnifico@tiscalinet.it> wrote in message
news:G0qFLv.6Mt@lugnet.com...
Ciao a tutti !

Questo è il mio primo messaggio e mi sembra giusto presentarmi a tutti • voi.

Mi chiamo Marco ho 21 anni e studio Ingengeria Informatica al Politecnoco • di
Milano.

Benvenuto da parte di un "ex" del "Politecnoco". ("Ingengeria" elettronica)
--
Cheers
Carlo.

P.S.: non prendertela troppo.
Ernesto, con i suoi "cacchi" ferroviari, sa benissimo che qui nessun errore
la passa liscia, soprattutto nel primo post.... :-)))))

Milano nord, sud, est, ovest, o centro?