Re: Riparlando di motori ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 30 Aug 2000 13:00:39 GMT

E siccome queste cose mi fanno in*a22are come una jena .... l'ho
smontato per capire (hem, ovviamente poi l'ho rimontato senza lasciare
tracce 8-))) ....
e come hai fatto per i blocchi in plastica che vengono fusi per tenere in
posizione il gruppo motore riduttore? Avevi per caso una scatola nuova
"vergine"?

No, gli ho fuso sopra delle schegge di ABS provenienti da un vecchio pezzo
Ho detto che non ho lasciato tracce .... fidati ... e che diamine 8-)))

A giudicare dai graffi sulla plastica, sembra quasi che il rotore stesso
si sia deformato, diventanto ovale e strisciando contro l'esterno del
motore!!!!!
Può effettivamente essere che la "gabbia" di plastica su cui sono gli
avvolgimenti di rame si deformi per problemi di qualità del materiale o di • una
eccessiva tensione dovuta al filo di rame.

Si ma posso capire una deformazione termica dovuta all'uso, o una
deformazione meccanica dovuta allo sforzo eccessivo ...
Invece l'ho usato una sola volta per provarlo quando l'ho preso, e poi è
sempre stato nella scatola ....

Secondo voi la Lego sostituisce i motori guasti ???
dovrebbero ...

Ahia .... il condizionale .... 8-)))

A chi mi rivolgo ???  Al servizio assistenza clienti ... sono molto • efficienti,
vedrai che in un paio d'anni te lo sostituiscono ...
Grunt .... 8-)))))

CiaoCiaoSergio