Re: Riparlando di motori ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 30 Aug 2000 05:55:36 GMT

E che cavolo scusa ... questo se vogliamo e' un difetto di fabbrica !!! • Il
motore e' NUOVO !!!
Beh, allora fai così: chiami la Lego, dici che il motore non va, che
l'hai *smontato tutto* e non hai trovato niente di anomalo... :-)

Non hai letto una riga del mio primo messaggio .... l'ho rimontato senza
lasciare tracce ....

Cosa pensavi, che glielo riportassi smontato con i pezzi dentro un
sacchettino ??? 8-))))

CiaoCiaoSergio