 Local / Italia / 4082 (-10)
  Re: Traduzione per Todd

(...) putting into this! I have a technical question about something: Some of the vowels are double-byte with accent symbols following the character, for example: viene fornito come un sistema di "salvataggio e inoltro" "cosi` com'e`" senza filtri, (...) (24 years ago, 16-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  forse l'avevate già scoperto ...

... ma dato che io non sono molto lesto e ci ho messo un po' di tempo a scoprirlo ... ... avete fatto caso che se prendete due ruote grandi (come quelle alte del ris, 81,6x15) e le montate affiancate potete metterci sopra un cingolo del ris ed (...) (24 years ago, 16-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Agosto la nuova stagione di caccia?

(...) Buon per voi, ma si vede che avete trovato brutto tempo :) Io per ora son contento di aver trovato bel tempo ed un venticello simpatico, oggi ho fatto un bordo di 12 miglia in circa 40 minuti da Bocca di Magra a Forte dei Marmi, meno di (...) (24 years ago, 16-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Elenco delle vittime

(...) grado di provocare tali segni su un mattoncino lego dovrebbe ridurre in briciole tutto il contenitore. Non e` che durante qualche ispezione qualche cane si e` divertito davvero a masticarli? Sergio, prova a mettere i pezzi in una scatola di (...) (24 years ago, 16-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Translation help wanted

(...) Here are some typos (at left side there is the mistake) : copire => copiare discussione groups => discussione testuali,come => testuali, come riinviare => rinviare qualunuque => qualunque perte => parte sappresentano => rappresentano (...) (24 years ago, 16-Aug-00, to lugnet.loc.it, lugnet.admin.terms)

  Re: Bersaglio e guida laser

(...) Quindi il robot dovrebbe misurare da solo la distanza e in base a questa capire come deve essere effettuato il lancio (ovviamente non sarebbe carino mettersi alla distanza minima e fare il lancio da quest'ultima). Credo che questo sia (...) (24 years ago, 16-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest VI, seconda puntata

Per me sono entrambe date problematiche, comunque tra le due preferisco il primo di ottobre perche` li` ho una piccola speranza di esserci mentre per il 17 settembre e` praticamente impossibile. Per la sfida mi va bene la ripetizione della sfida tra (...) (24 years ago, 16-Aug-00, to lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it)

  R: Legofest VI, terza puntata

Il 17, il 17, il 17 !!!!!! Monica Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message FzDyHr.C6D@lugnet.com... (...) mi (...) scusa (...) (24 years ago, 16-Aug-00, to lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it)

  Legofest VI, terza puntata

Riepilogo l'esito delle votazioni sulla data: Favorevoli al 17/9: Ernesto, Ezio, Sergio Favorevoli al 1/10: Paolo, Guido, Giulio Disponibili a entrambe le date: Mario, Carlo, Marco Berti, Fabio Potete constatare per il momento una assoluta parità. (...) (24 years ago, 16-Aug-00, to lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it)

  Re: Traduzione per Todd

(...) Naaaaaa ... eddai ... poi ti tocca prendere un mese di lavoro per riposarti dalle ferie 8-)))))) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 16-Aug-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact