Re: Elenco delle vittime
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 16 Aug 2000 14:56:10 GMT

On Thu, 10 Aug 2000 20:16:56 GMT, Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote:

Mio malgrado mi vedo costretto a pubblicare un elenco delle foto delle
25 vittime del tragico incidente ....

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=1057

Scusate, ma mi sembrano veramente degli strani danni. Un colpo in
grado di provocare tali segni su un mattoncino lego dovrebbe ridurre
in briciole tutto il contenitore.
Non e` che durante qualche ispezione qualche cane si e` divertito
davvero a masticarli?
Sergio, prova a mettere i pezzi in una scatola di cartone e prendila a
calci fino a domani: se riesci a fare dei nuovi segni di quel tipo ci
metto io i  pezzi nuovi.
Ciao.
Marco.